Capriasca

Progetto

AREAVIVA. Lasciati ispirare.

Nascita

Capriasca AREAVIVA é frutto di un intenso lavoro di ricerca, catalogazione e presentazione del variegato arcobaleno che caratterizza la nostra regione.

In queste pagine vengono passati in rassegna gli artisti, gli artigiani, i produttori, i luoghi di interesse, le bellezze del paesaggio e quelle naturalistiche, i ristoratori e chi offre ospitalità. Veri e propri protagonisti il cui denominatore comune è l'autenticità.

Attraverso un raffinato uso delle immagini abbinato al sapiente utilizzo delle nuove tecnologie, vengono passati in rassegna sette indirizzi tematici che permettono agli utenti di scoprire la nostra regione. Ogni visitatore potrà comporre, in base ai propri interessi, la visita che preferisce, avendo immediatamente a portata di mano molteplici informazioni: fotografie, cartine, orari, consigli pratici e via dicendo. Potrà quindi percorrere un primo, entusiasmante viaggio fotografico in questo straordinario patrimonio territoriale.

Mission

AREAVIVA oltre a mostrarvi le sue peculiarità, vuole condurvi verso suggestive e autentiche esperienze da vivere in prima persona, organizzate e proposte sull'arco delle stagioni, regalandovi così emozionanti ed indimenticabili vissuti di benessere.

La Capriasca é una straordinaria regione, visitatela online, preparate il vostro viaggio e non mancate di venire a trovarci.

Buona visita!

arch. Lorenzo Orsi
Dicastero Turismo Comune di Capriasca