Capriasca

Mountain Bike. Corso di manutenzione & meccanica liv. 1

Data

07 aprile 2016

Luogo

Tesserete, sala multiuso nuove scuole, ore 20.00
CH-6950 Tesserete

Contatti

Arena Sportiva
T. 091 943 36 36

info@arensportiva.ch
Sito web

Condividi

Il corso di Mountain Bike / manutenzione & meccanica liv. 1 è dedicato a tutti i ciclisti appassionati, ai negozianti, agli apprendisti e meccanici di officina che vogliono acquisire utili nozioni direttamente da un professionista, Terry Domeniconi, proprietario, atleta e meccanico del bikeshop Domebike.

Tematiche trattate

  • ingrassare le parti sensibili 
  • usura e lubrificazione della catena 
  • verificare lo stato dei freni 
  • controllo del telaio e dei serraggi 
  • pressione delle gomme

Numero di partecipanti
Il corso è a numero chiuso, max. 6 partecipanti. In questo modo è garantita la massima qualità didattica dedicata ad ogni iscritto. Si invitano gli interessati ad inviare tempestivamente la propria iscrizione.

Costo di partecipazione
CHF 60.00 p.p.

Durata
1h 30min

Modalità di iscrizione e pagamento
Ci si iscrive unicamente inviando una mail d'interessamento al seguente indirizzo: info@arenasportiva.ch, segnalando il nome del corso a cui si vuole partecipare, i propri dati personali (nome, cognome, domicilio, n° di natel, mail). Il pagamento avverrà in contanti la sera stessa del corso, qualche minuto prima del suo inizio.

Sconti
Chi fosse interessato anche al corso di Mountain Bike / manutenzione & meccanica liv. 2 previsto per giovedì 21 aprile o giovedì 25 agosto può fare l’iscrizione combinata beneficiando di uno sconto di CHF 20.00 sulla quota d’iscrizione: così facendo pagherà CHF 100.00 al posto di CHF 120.00.

Ulteriore data
Questo corso viene proposto anche giovedì 18 agosto, alle medesime condizioni.