Capriasca

Sportissima

Data

13 settembre 2015

Luogo

Tesserete, Arena Sportiva

Contatti

DECS e Arena Sportiva
T. 091 943 36 36

info@arenasportiva.ch
Sito web

Condividi

Il Comune di Capriasca e l'Arena Sportiva aderiscono all'edizione 2015 di Sportissima, la manifestazione cantonale promossa dal Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport e dedicata alla scoperta delle varie discipline sportive.

Ben 28 le discipline sportive che si potranno scoprire qui a Tesserete nella giornata di domenica 13 settembre dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

Animazioni, dimostrazioni e pranzo popolare arricchiranno l'offerta.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo. In caso di cattivo tempo il programma alternativo, disponibile all’Info Point, si svolgerà presso le scuole medie e la palestra delle scuole elementari.

Dai Comuni di Canobbio, Comano, Cureglia, Origlio e Ponte Capriasca è possibile raggiungere a piedi gli impianti sportivi dell’Arena Sportiva attraverso i percorsi segnalati nel bosco collinare.

Nel corso della giornata saranno presenti alcuni testimonial.

Dalle 12.30 alle 13.30 le attività sportive saranno sospese per la pausa pranzo; sul piazzale delle nuove scuole è prevista una maccheronata servita alle 11.30, 12.30 e 13.30 (buono pasto da acquistare all’Info Point).

Ogni partecipante dovrà provvedere personalmente al proprio equipaggiamento sportivo.

Ogni partecipante è individualmente responsabile in caso d’infortunio e/o incidente che dovesse accadere durante lo svolgimento delle attività.

Programma Sportissima 15.pdf